Jennifer Morrison: il suo addio a Once Upon a Time

News
Gloria Graziani

Once Upon a Time si appresta a finire ed ancora non c’è stato un rinnovo ufficiale per la settima stagione. Avevamo già avuto la conferma di due addii importanti, Ginnifer Goodwin e Josh Dallas, ed ora un altro membro del cast annuncia la sua uscita dalla serie e non si tratta di un membro qualsiasi.

Dopo l’episodio musicale, andato in onda stanotte, che ha visto il coronarsi dell’amore tra Emma ed Hook, Jennifer Morrison spiazza tutti con un post su Instagram.

As I reached the end of my 6 year contract on ONCE UPON A TIME, I was faced with a significant decision. ABC, Eddy Kitsis, and Adam Horowitz very generously invited me to continue as a series regular. After very careful consideration, I have decided that creatively and personally, it is time for me to move on. Emma Swan is one my favorite characters that I have ever played. My 6 years on ONCE UPON A TIME has changed my life in the most beautiful ways. I am absolutely blown away by the passion and commitment of the Oncer fans. I am so honored to have been a central part of such a special show. I will be forever grateful to Adam, Eddy, and ABC for giving me the gift of playing Emma Swan. As I move on to other creative endeavors, I will continue to attend the fan conventions whenever my professional schedule allows. I always look forward meeting the fans. If ABC Network does in fact order a season 7, I have agreed to appear in one episode, and I will most certainly continue to watch ONCE UPON A TIME. The creativity of the show runners has always inspired me, and I cannot wait to see the ways that they continue to develop and reinvent the show. #Onceuponatime #EmmaSwan #UglyDucklings

A post shared by jenmorrisonlive (@jenmorrisonlive) on

“Quando ho raggiunto la fine del mio contratto di sei anni con ONCE UPON A TIME, mi sono ritrovata ad affrontare una decisione importante. ABC, Eddy Kitsis, e Adam Horowitz mi hanno generosamente invitato a continuare come personaggio principale. Dopo una attenta considerazione, ho deciso che personalmente e creativamente, è tempo di andare avanti. Tra i personaggi che ho interpretato, Emma Swan è uno dei miei preferiti. I miei sei anni in ONCE UPON A TIME hanno cambiato la mia vita nei modi migliori possibili. Sono impressionata dalla passione e dedizione dei fan di Once. Sono onorata di essere stata una parte centrale di uno show così speciale. Sarò grata per sempre ad Adam, Eddy ed alla ABC per avermi fatto il regalo di poter interpretare Emma Swan. Nonostante andrò avanti con altri  progetti creativi, continuerò a partecipare alle convention ogni volta che i miei impegni professionali me lo permetteranno. Aspetto sempre con impazienza di incontrare i fan. Se il network della ABC ordinerà una settima stagione, ho accettato di apparire in un episodio e continuerò a guardare certamente ONCE UPON A TIME. La creatività degli showrunner mi ha sempre inspirato e non vedo l’ora di vedere i modi in cui continueranno a sviluppare e reinventare lo show.”

Fan di tutto il mondo trattenete le lacrime. La Salvatrice lascia definitamente Once Upon a Time, ma rimarrà sempre nei nostri cuori. Salutiamo la nostra Jennifer Morrison, augurandole il meglio per il futuro.

Altri articoli in News

Star Wars

Doug Chiang si unisce alla produzione della serie TV di Star Wars

Silvestro Iavarone27 maggio 2018

Il leggendario Roy Thomas apparirà nella terza stagione di Daredevil

Gianfranco Autilia27 maggio 2018

Confermata la seconda stagione della serie animata “Spider-Man”

Gianfranco Autilia25 maggio 2018

Prime Video & Festival della Televisione di Montecarlo: Le novità di Giugno

Carmen Graziano25 maggio 2018

Netflix: Ecco le immagini di Disincanto, nuova Serie TV di Matt Groening.

Lorenzo Loretucci24 maggio 2018

Soy Luna – I primi tre minuti del primo episodio in anteprima

Carmen Graziano21 maggio 2018