Inumani – prime immagini di Crystal dal set

News
Alessandro d'Amito
Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.
@Siberian89

Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.

Dopo le foto sul set di Freccia Nera, ecco le prime immagini di Crystal scattate sul set della serie tv Inumani, attualmente in fase di registrazione alle Hawaii.

 

A ricoprire il ruolo della sorella di medusa è Isabelle Cornish, il più giovane membro della famiglia reale. Spesso descritta come impetuosa e indipendente, l’inumana è in grado di controllare gli elementi ed è estremamente devota alla famiglia. Sul set è possibile notare anche la sagoma in uso per Lockjaw, il cane con la capacità di teletrasporto della famiglia degli Inumani.

Inumani debutterà con i primi due episodi in IMAX nei cinema americani il primo settembre per poi essere trasmesso su ABC durante l’autunno. Roel Reine dirigerà i primi due episodi, mentre il cast dell’intera serie è composto da Anson Mount come Black Bolt, Serinda Swan come Medusa, Iwan Rheon come Maximus, Ken Leung come Karnak, Eme Ikwuakor come Gorgon, Mike Moh come Triton, Sonya Balmores come Auran, Blair Redford come Thunderbird e Ellen Woglom in un ruolo ancora da annunciare.

La serie Inumani esplorerà, tramite i suoi otto episodi, la storia ancora mai raccontata su grande o piccolo schermo della famiglia reale guidata dal re Freccia Nera, impossibilitato a parlare per via di una voce così potente da spazzare via intere città.

Fonte: Cosmic Book news

Altri articoli in News

Disney ha rilasciato un nuovo trailer della seconda stagione di ‘Spider-Man’

Gianfranco Autilia18 giugno 2018

Gray’s Anatomy & Station 19: Un evento per svelare il prossimo episodio

Carmen Graziano12 giugno 2018

Le Georgeus Ladies of Wrestling tornano con Glow 2

Carmen Graziano11 giugno 2018

Su Infinity arriva The brave in prima visione con un episodio a settimana

Carmen Graziano10 giugno 2018

Jeph Loeb svela se le conseguenze dello schiocco di Thanos influiranno sulle serie tv Marvel

Gianfranco Autilia8 giugno 2018

Netflix sceglie Napoli per festeggiare Sense8 con #Sense8Night l’8 giugno

Carmen Graziano5 giugno 2018