Il Metodo Kominsky: Kathleen Turner nel cast della seconda stagione

News
Sara Susanna

Sono stati una delle coppie più famose sullo schermo negli anni ’80 dopo il successo del film All’inseguimento della pietra verde e ora Kathleen Turner e Michael Douglas si riuniranno nella seconda stagione dell’acclamata commedia Netflix Il Metodo Kominsky.

Il sole non tramonta ancora sul famoso Sandy Kominsky e sul suo vecchio agente Norman Newlander. I vincitori del premio Oscar Michael Douglas e Alan Arkin interpretano un ex attore famoso, Sandy Kominsky che oggi insegna recitazione e il suo agente di lunga data Norman (Alan Arkin) che affrontano la vecchiaia con senso dell’umorismo e dignità ricordando i tempi passati. Comico ed emotivo Il Metodo Kominskyè uno spettacolo di 8 episodi, creato da Chuck Lorre.

Turner ha firmato per recitare nei panni di Ruth Baderman, l’ex moglie di Sandy e madre di Mindy (Sarah Baker), che si compiace di essere ancora in grado di far perdere il controllo all’ex-marito. Il personaggio originariamente doveva chiamarsi Gabrielle e doveva interpretarlo Jacqueline Bisset, ma alcuni cambiamenti creativi dietro le quinte hanno portato al casting di Turner.

Il Metodo Kominsky  include anche Nancy Travis, Sarah Baker e guest star tra cui Lisa Edelstein, Emily Osment, Graham Rogers, Ann-Margret, Jay Leno, Patti LaBelle, Ashleigh LaThorpe e altri ancora. La seconda stagione vedrà anche Jane Seymour e Paul Reiser.

La serie è scritta da Al Higgins, David Javerbaum e Chuck Lorre, che ha anche diretto il primo episodio. Lorre, Higgins e Michael Douglas sono i produttori esecutivi della serie prodotta da Chuck Lorre Productions, Inc. in collaborazione con la Warner Bros. Television.

Fonte: ComingSoon

Altri articoli in News

Belgravia: Tom Wilkinson nel cast

Sara Susanna25 Maggio 2019

Cobra: il film con Stallone potrebbe diventare una serie TV

Sara Susanna25 Maggio 2019

Whiskey Cavalier: definitivamente cancellato dalla ABC

Sara Susanna25 Maggio 2019

Little Black Mirror: Netflix annuncia lo spin-off di Black Mirror

Sara Susanna24 Maggio 2019

North American Lake Monsters: Hulu svilupperà la serie horror

Sara Susanna24 Maggio 2019

Utopia: Dustin Ingram e Felisha Terrell nel cast della serie Amazon

Sara Susanna24 Maggio 2019