The Hunt: nuove aggiunte al cast della serie Amazon

News
Sara Susanna

Julissa Bermudez, Becky Ann Baker, Josh Mostel, Miles G. Jackson e Jonno Davies si sono uniti al cast della serie di Jordan Peele The Hunt.

La storia è ambientata nel 1977 a New York e segue un gruppo chiamato The Hunters (I Cacciatori) dopo che viene scoperta la presenza di centinaia di ufficiali nazisti di alto livello che stanno progettando di creare un quarto Reich negli Stati Uniti. I protagonisti intraprendono così una sanguinosa missione per fare giustizia. Al Pacino sarà il mentore di Jonah Heidelbaum di Logan Lerman, che parte alla ricerca dell’omicida di sua nonna e si ritrova presto coinvolto nell’organizzazione della caccia ai nazisti. Bermudez interpreterà Maria, un’infermiera. Baker interpreta Juanita Kreps, il segretario al commercio. Mostel è Rabbi Stecker, un rabbino di New York. Jackson interpreta Danny Rohr, un giornalista caduto in disgrazia, e Davies è Tobias, una guardia del corpo.

Nel cast figurano anche Dylan Baker, Jerrika Hinton, Greg Austin, Catherine Tate, Josh Radnor, Tiffany Boone e Saul Rubinek. Monkeypaw Productions e Sonar Entertainment di Jordan Peele stanno producendo The Hunt, mentre Peele e Win Rosenfeld sono produttori esecutivi di Monkeypaw. Tom Lesinski e Jenna Santoianni per Sonar fungeranno anche da produttori esecutivi.

Amazon non ha ancora annunciato una data di rilascio per The Hunt.

Fonte: ComingSoon

Altri articoli in News

Game of Thrones: iniziate le riprese del prequel in Irlanda del Nord

Sara Susanna18 Giugno 2019

Batwoman: The CW pubblica la prima clip della serie

Sara Susanna18 Giugno 2019

Queer Eye: Netflix ha rinnovato lo show per una quarta e quinta stagione

Sara Susanna18 Giugno 2019

Avenue 5: Himesh Patel nel cast della serie HBO

Sara Susanna18 Giugno 2019

The Most Dangerous Man In America: Woody Harrelson nel cast della mini serie

Sara Susanna18 Giugno 2019

BH 90210: Christine Elise nel cast del revival

Sara Susanna18 Giugno 2019