News
Alessandro d'Amito
Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.
@Siberian89

Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.

Pubblicato da Netflix US nella giornata di ieri, è infine disponibile il trailer della quinta stagione di House of Cards, uno dei cavalli di battaglia della piattaforma di streaming.

Incredibilmente carico di tensione e pathos, il messaggio chiaro che diffonde è che gli Underwood non sono intenzionati a fermarsi nella loro corsa al potere, racchiuso nella frase “One Nation, Underwood“. La serie riprenderà chiaramente da dove si era interrotta col finale della quarta stagione, con il Presidente Frank Underwood (Kevin Spacey) costretto a lottare durante la sua presidenza mentre cerca di mantenere in vita il suo matrimonio con Claire (Robin Wright).

House of Cards Stagion 5

A giudicare dalle veloci anticipazioni che il trailer stesso ci propone, continueremo a seguire anche il secondo tema che la serie propone, ossia quello legato alle irregolarità, agli scandali e ai crimini che hanno portato Frank ad essere il Presidente degli Stati Uniti d’America.

Online sulla piattaforma di streaming a partire dal 30 maggio, House of Cards non sarà disponibile su Netflix Italia per via della cessione dei diritti in esclusiva. In Italia, infatti, la serie sarà trasmessa come esclusiva su Sky Atlantic dal giorno successivo.

Fonte: Netflix

Altri articoli in News

Arrowverse

The CW pubblica un video anteprima riguardante l’Arrowverse

Silvestro Iavarone18 maggio 2018

Sense8: Netflix svela il trailer del gran finale di stagione

Carmen Graziano18 maggio 2018

Prime Video annuncia una serie biografica su Diego Armando Maradona

Carmen Graziano17 maggio 2018

The Fall: Caccia al Serial Killer, Stagione 1 – in prima visione su Rai 4

Carmen Graziano17 maggio 2018

All Or Nothing: Manchester City – Amazon rivela il primo teaser

Carmen Graziano16 maggio 2018

Guida Prime Video per il countdown del royal wedding

Carmen Graziano16 maggio 2018