Hannah Simone sarà la protagonista di The Greatest American Hero

News
Appassionato di cinema, videogiochi e serie TV da forse troppo tempo e con sempre tanti, troppi, film da vedere, videogiochi da giocare e serie TV da completare.

Appassionato di cinema, videogiochi e serie TV da forse troppo tempo e con sempre tanti, troppi, film da vedere, videogiochi da giocare e serie TV da completare.

Hannah Simone, nota già per il suo ruolo in New Girl, avrà il ruolo principale per l’imminente reboot di The Greatest American Hero per la ABC, in accordo con quanto riferito da Deadline.

Hannah Simone ha interpretato CeCe in tutte le sei stagioni di New Girl e tornerà nella settima ed ultima stagione che arriverà negli Stati Uniti in aprile. L’attrice è anche famose per aver partecipato al film Band Aid e per la partecipazione alla serie reality Kicking & Screaming della Fox.

Hannah Simone

Hannah ricoprirà il ruolo di Meera, una donna di americana di origini indiane. Questo reboot ci viene portato dal produttore/scrittore Rachna Fruchbom di Fresh Off the Boat e Fierce Baby di Nahnatchka Khan. 20th Century Fox TV co-produrrà assieme agli ABC Studios. Fruchbom si occuperà della sceneggiatura e produrrà assieme a Mandy Summers e con la figlia del produttore originale Steven J. Cannel. 

Meera è una donna indiana di 30 anni, originaria di Cleveland, che passa il tempo a bere tequila e a cantare con il karaoke fino a quando alcuni alieni le danno un super-completo per aiutarla a proteggere il mondo, nonostante la sua mancanza di qualifiche appropriate.

Hannah Simone

Basato sulla serie televisiva della ABC trasmessa dal 1980 al 1983, The Greatest American Hero segue le vicende di una timida insegnante, che diventerà una riluttante supereroina dopo che gli extraterrestri le hanno donato un vestito speciale con poteri che riesce a malapena a capire o a controllare dopo aver perso il suo manuale di istruzioni.

Il cast originale comprendeva: William Katt, Robert Culp e Connie Sellecca. La fine della serie originale prevedeva che il personaggio principale trovasse un sostituto adatto per indossare la tuta, scegliendo guarda caso una donna. Potrebbe trattarsi quindi più che di un reboot, di una continuazione della vecchia serie televisiva, che riprenderebbe da dove si era rimasti con la storia, ma per verificare ciò dovremo aspettare di avere qualche informazione in più circa la serie.

Fonte: comingsoon.net

Altri articoli in News

Gray’s Anatomy & Station 19: Un evento per svelare il prossimo episodio

Carmen Graziano12 giugno 2018

Le Georgeus Ladies of Wrestling tornano con Glow 2

Carmen Graziano11 giugno 2018

Su Infinity arriva The brave in prima visione con un episodio a settimana

Carmen Graziano10 giugno 2018

Jeph Loeb svela se le conseguenze dello schiocco di Thanos influiranno sulle serie tv Marvel

Gianfranco Autilia8 giugno 2018

Netflix sceglie Napoli per festeggiare Sense8 con #Sense8Night l’8 giugno

Carmen Graziano5 giugno 2018

The Americans: La serie arriva su Rai 4 in prima visione

Carmen Graziano5 giugno 2018