Grand Hotel: Katey Sagal e Freddie Stroma nel cast della serie ABC

News
Sara Susanna

Katey Sagal e Freddie Stroma sono entrati nel cast di Grand Hotel, la serie drammatica della ABC prodotta da Eva Longoria. Scritta da Brian Tanen basata su un formato spagnolo, Grand Hotel è ambientata sullo sfondo di un hotel di Miami Beach, incentrata sulla famiglia a cui appartiene l’albergo, lo staff che lo gestisce e gli esplosivi segreti che nascondono sotto l’esterno perfetto.

Sagal interpreterà Teresa, un investitore in hotel con misteriose intenzioni. Si scontra con Santiago (Demian Bichir) e non si fermerà davanti a nulla per proteggere il suo investimento. Sagal apparirà in almeno tre episodi. Stroma interpreterà Oliver, il direttore associato del Finn Hotel di Miami. Oliver è un vecchio amico di Alicia (Denyse Tontz) della business school che ora si trova in competizione per i suoi affari e forse anche il suo cuore.

Sagal ha ricevuto quattro nomination ai Golden Globe per il ruolo di Peg Bundy in Sposati… con figli di Fox e ha vinto il Golden Globe come migliore attrice in una serie drammatica per la sua interpretazione di Gemma Teller Morrow in Sons of Anarchy di Kurt SutterRecentemente ha ripreso il ruolo di Gemma in Mayans MC.

Stroma di recente ha recitato nel ruolo di H.G. Wells nella serie drammatica di Kevin Williams, Time After Time, e sarà sul grande schermo nella commedia romantica STX, Second Act, al fianco di Jennifer Lopez e Vanessa Hudgens, che uscirà il 21 dicembre in USA.

Fonte: Deadline

Altri articoli in News

Cloak & Dagger: il primo trailer della seconda stagione

Stefano Dell'Unto22 Febbraio 2019

Il Magico Mondo di Oz: la Legendary prepara la nuova serie tv

Stefano Dell'Unto22 Febbraio 2019

Halo: Otto Bathurst dirigerà la serie tv

Stefano Dell'Unto21 Febbraio 2019

Ai confini della realtà: ecco il trailer del reboot

Sara Susanna21 Febbraio 2019

The Haunting of Hill House: rinnovata per una seconda stagione, sarà antologica

Sara Susanna21 Febbraio 2019

Jane the Virgin: Sophia Bush guest star in un episodio dell’ultima stagione

Sara Susanna21 Febbraio 2019