News
Roberta Galluzzo
Sì è laureata in filosofia all'università di Salerno. Artista marziale di Wushu Kung Fu da 5 anni. Cinema, fumetti e videogiochi sono da sempre una sua passione irrinunciabile.

Sì è laureata in filosofia all'università di Salerno. Artista marziale di Wushu Kung Fu da 5 anni. Cinema, fumetti e videogiochi sono da sempre una sua passione irrinunciabile.

Nel prossimo episodio di Gotham, che si intitolerà “They Who Hide Behind Masks”, vedremo Gordon che per contrastare Pinguino si reca a Miami nel tentativo di convincere il boss mafioso Carmine Falcone. Là incontra la nipote di Carmine, Sofia (Crystal Reed), che inaspettatamente decide di seguire Gordon a Gotham e gli offre il suo aiuto.

Nel frattempo in città durante la notte d’asta presso la Iceberg Lounge la presenza di Bruce Wayne lo mette sul radar del Pinguino ancora una volta. Ma un tentativo di rapina da parte di Selina Kyle, che ora lavora con Barbara Kean, lo costringerà a mettersi nuovamente la maschera.

gotham

I protagonisti della quarta stagione di Gotham sono Ben McKenzie che è il  James Gordon, Donal Logue è Harvey Bullock, David Mazouz è Bruce Wayne, Morena Baccarin è Leslie Thompkins, Sean Pertwee è Alfred, Robin Lord Taylor è The Penguin, e Camren Bicondova è Selina Kyle.

 

Altri articoli in News

Nuovo trailer e nuove informazioni rivelate su Glow 2

Carmen Graziano20 giugno 2018

Invincible di Robert Kirkman prodotto da Amazon

Gianluca Grasso20 giugno 2018

Disney ha rilasciato un nuovo trailer della seconda stagione di ‘Spider-Man’

Gianfranco Autilia18 giugno 2018

Gray’s Anatomy & Station 19: Un evento per svelare il prossimo episodio

Carmen Graziano12 giugno 2018

Le Georgeus Ladies of Wrestling tornano con Glow 2

Carmen Graziano11 giugno 2018

Su Infinity arriva The brave in prima visione con un episodio a settimana

Carmen Graziano10 giugno 2018