News
Roberta Galluzzo
Sì è laureata in filosofia all'università di Salerno. Artista marziale di Wushu Kung Fu da 5 anni. Cinema, fumetti e videogiochi sono da sempre una sua passione irrinunciabile.

Sì è laureata in filosofia all'università di Salerno. Artista marziale di Wushu Kung Fu da 5 anni. Cinema, fumetti e videogiochi sono da sempre una sua passione irrinunciabile.

Dopo aver assistito ad un altro grande episodio di questa terza stagione Gotham, la FOX ci lascia col fiato sospeso con nuove foto e un nuovo promo della prossima puntata. Ci stiamo rapidamente avvicinando al finale di stagione e con l’episodio 19 alcuni pezzi del puzzle inizieranno a rimettersi insieme. Dopo l’episodio “Light the Wick”, in cui abbiamo assistito al risveglio di Selina e il ritorno in scena di Pinguino e Gordon, contro la Corte dei Gufi, Bruce Wayne è finalmente pronto a tornare a Gotham.  L’ episodio 3×19 è intitolato “All We Be Judged” e vedrà la Corte dei Gufi scatenare l’ex capitano Barnes, infettato dal virus Tech, contro Gordon e Bullock.

Il promo ufficiale è visibile in fondo all’articolo.

Potete vedere di seguito le foto promozionali dell’episodio:

La sinossi dell’episodio rivela che  per Gotham è giunto il giorno del giudizio, e Temple Shaman rivela finalmente il suo piano per poi passare alla successiva fase dell’addestramento di Bruce Wayne. Nel frattempo Gordon e Bullock sono nei guai nel momento in cui trovano un curioso gufo di cristallo che rivela i segreti più nascosti della malavita di Gotham. Nel frattempo, Nygma e Pinguino sono costretti a lavorare insieme per uscire da una situazione complicata. Ricordiamo che nel precedente episodio i due erano stati imprigionati insieme dalla Corte dei Gufi.
Il cast ufficiale vede:  Ben McKenzie è il giovane James Gordon, Donal Logue è Harvey Bullock, David Mazouz è Bruce Wayne, Morena Baccarin è Leslie Thompkins, Sean Pertwee è Alfred, Robin Lord Taylor è Oswald Cobblepot / Il Pinguino, Erin Richards Barbara Kean, Camren Bicondova è Selina Kyle, Cory Michael Smith è  Edward Nygma, Jessica Lucas è Tabitha Galavan, Chris Chalk è Lucius Fox, Maggie Geha è Poison Ivy, Michael Chiklis è Nathaniel Barnes e Benedict Samuel è Il Capellaio Matto.

Guest Stars : Leslie Hendrix nei panni di Kathryn, Camila Perez è Firefly, Raymond J. Barry è Temple Shaman, BD Wong è il professor Hugo Strange”.

Altri articoli in News

Disney ha rilasciato un nuovo trailer della seconda stagione di ‘Spider-Man’

Gianfranco Autilia18 giugno 2018

Gray’s Anatomy & Station 19: Un evento per svelare il prossimo episodio

Carmen Graziano12 giugno 2018

Le Georgeus Ladies of Wrestling tornano con Glow 2

Carmen Graziano11 giugno 2018

Su Infinity arriva The brave in prima visione con un episodio a settimana

Carmen Graziano10 giugno 2018

Jeph Loeb svela se le conseguenze dello schiocco di Thanos influiranno sulle serie tv Marvel

Gianfranco Autilia8 giugno 2018

Netflix sceglie Napoli per festeggiare Sense8 con #Sense8Night l’8 giugno

Carmen Graziano5 giugno 2018