Gotham – La serie viene rinnovata per la quarta stagione

News
Roberta Galluzzo
Sì è laureata in filosofia all'università di Salerno. Artista marziale di Wushu Kung Fu da 5 anni. Cinema, fumetti e videogiochi sono da sempre una sua passione irrinunciabile.

Sì è laureata in filosofia all'università di Salerno. Artista marziale di Wushu Kung Fu da 5 anni. Cinema, fumetti e videogiochi sono da sempre una sua passione irrinunciabile.

Mentre è ancora in corso la terza stagione di Gotham (mancano ormai pochi episodi al season finale), il network americano FOX ha confermato, per la gioia di tutti, che Gotham quarta stagione ci sarà: la nuova stagione inizierà negli Stati Uniti nell’autunno del 2017, quindi non molto lontano nel tempo.

La quarta stagione di Gotham sarà composta come le altre da 22 episodi e tutti i principali interpreti sono stati confermati già confermati per il cast: Benjamin McKenzie, Camren Bicondova, Robin Lord Taylor, David Mazouz e Cory Michael Smith.

(SPOILER ALERT) In particolare la presenza di Camren Bicondova nel ruolo di Selina Kyle ci conferma ciò che già ci aspettavamo, ovvero che era improbabile la sua morte in questa terza stagione, nonostante l’evento clou dello scorso episodio in cui abbiamo rivisto la scena di Batman – Il ritorno, dove lei precipita e viene circondata dai gatti, apparentemente morta.

Arriverà inoltre nella quarta stagione di Gotham in veste ufficiale anche Harley Quinn, ma a tal proposito c’è stata un’interessante rivelazione da Ken Woodruff: “Potreste aver già incrociato Harley pensando fosse una persona conosciuta”.

Sappiamo tutti che il personaggio a cui si riferisce potrebbe essere proprio Barbara Kean, la psicopatica ex fidanzata di Jim Gordon interpretata da Erin Richards.

gotham

Chiaramente se Harley Quinn arriva nella 4 stagione è perché deve avere il giusto spazio, specie dopo il successo del suo personaggio nel film Suicide Squad, dove veniva interpretata da Margot Robbie.

L’attrice avrà nuovamente modo di vestire i panni del  noto personaggio DC Comics in un nuovo film incentrato su di lei, Poison Ivy e Catwoman intitolato Gotham City Sirens.

Il rinnovo di Gotham non è di certo una sorpresa; nonostante gli ascolti della terza stagione abbiano subito un calo rispetto agli anni scorsi, la serie è sempre fra le più seguite, rispetto ad altri prodotti del network ancora in vita ma a rischio cancellazione come The Exorcist, APB e Scream Queens. A tal proposito nei giorni scorsi la FOX ha reso noto di avere cancellato Sleepy Hollow e Rosewood.

Altri articoli in News

Netflix: Ecco le immagini di Disincanto, nuova Serie TV di Matt Groening.

Lorenzo Loretucci24 maggio 2018

Soy Luna – I primi tre minuti del primo episodio in anteprima

Carmen Graziano21 maggio 2018
Arrowverse

The CW pubblica un video anteprima riguardante l’Arrowverse

Silvestro Iavarone18 maggio 2018

Sense8: Netflix svela il trailer del gran finale di stagione

Carmen Graziano18 maggio 2018

Prime Video annuncia una serie biografica su Diego Armando Maradona

Carmen Graziano17 maggio 2018

The Fall: Caccia al Serial Killer, Stagione 1 – in prima visione su Rai 4

Carmen Graziano17 maggio 2018