Gotham: Bruce indosserà il costume di Batman alla fine della quinta stagione

News
Stefano Dell'Unto

John Stephens, showrunner di Gotham, è stato intervistato da Bam Smack Pow ed ha annunciato che Bruce indosserà il costume di Batman alla fine della quinta e ultima stagione: “Se devo fare dei paragoni, direi che si avvicina molto a quello de Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno. Ha un aspetto da corazza metallica da combattimento, non assomiglia a quello di Ben Affleck.”

“Abbiamo dovuto decidere quanto spendere sul costume perché avesse un bell’aspetto. Dopo cinque anni non vogliamo arrivare ad un grande episodio con un brutto costume. C’è parecchia pressione ma, per fortuna, il nostro guardaroba è fantastico e i disegni che stanno facendo sono grandiosi. Il cappuccio avrà le orecchie corte.”

La quinta e ultima stagione di Gotham sarà composta da tredici episodi e trarrà ispirazione da Terra di Nessuno, Batman: Zero Year e Il Ritorno del Cavaliere Oscuro. La serie raggiungerà così un totale di 100 episodi.

Gotham vede nel cast Ben McKenzie (Detective James Gordon), Donal Logue (Harvey Bullock), David Mazouz (Bruce Wayne), Morena Baccarin (Leslie Thompkins), Sean Pertwee (Alfred), Robin Lord Taylor (il Pinguino), Erin Richards (Barbara Kean), Camren Bicondova (Selina Kyle, la futura Catwoman), Cory Michael Smith (Edward Nygma/l’Enigmista), Jessica Lucas (Tabitha Galavan), Chris Chalk (Lucius Fox), Drew Powell (Butch Gilzean/Solomon Grundy), Alexander Siddig (Ra’s Ah Ghul) e Crystal Reed (Sofia Falcone).

Bruno Heller, Danny Cannon e John Stephens sono i produttori esecutivi della serie.

Fonte: Bam Smack Pow

Altri articoli in News

Cloak & Dagger: il primo trailer della seconda stagione

Stefano Dell'Unto22 Febbraio 2019

Il Magico Mondo di Oz: la Legendary prepara la nuova serie tv

Stefano Dell'Unto22 Febbraio 2019

Halo: Otto Bathurst dirigerà la serie tv

Stefano Dell'Unto21 Febbraio 2019

Ai confini della realtà: ecco il trailer del reboot

Sara Susanna21 Febbraio 2019

The Haunting of Hill House: rinnovata per una seconda stagione, sarà antologica

Sara Susanna21 Febbraio 2019

Jane the Virgin: Sophia Bush guest star in un episodio dell’ultima stagione

Sara Susanna21 Febbraio 2019