Gods and Heroes: Netflix annuncia un anime sulla mitologia greca

News
Sara Susanna

Netflix renderà lo studio della mitologia greca un po’ più divertente. La compagnia ha confermato che sta lavorando ad un titolo ambientato nel mondo della mitologia classica, e sarà un anime originale Netflix dal titolo God & Heroes. L’anime è ambientato nel mondo in cui la mitologia greca fa parte della vita quotidiana e una breve descrizione è già stata rilasciata per lo spettacolo.

La serie racconta la storia di un giovane che, messo da parte dalla sua gente, scopre di essere il figlio illegittimo di Zeus. Solo lui può salvare sia il Cielo che la Terra, ma per farlo deve sopravvivere alla rabbia vendicativa di una dea che lo vuole morto e le mostruose forze del male che lei schiera contro di lui.

Un gran numero di attori sono già stati scritturati e il cast ruba talenti da show come Agents of SHIELDSilicon ValleyLuke Cage e altri ancora. La serie sarà supervisionata da Charley e Vlas Parlapanides che fungono da creatori, scrittori e produttori esecutivi. La produzione è affidata a Powerhouse Animation.

“In God & Heroes volevamo raccontare una storia completamente originale ambientata nell’amato mondo della mitologia greca. Siamo grati a un cast così straordinario e ai grandi partner creativi di Netflix e Powerhouse Animation, che continuano a spingerci oltre e ad espandere il genere anime in un modo che avevamo solo sognato”, hanno detto Vlas e Charley Parlapanides nella dichiarazione.

Fonte: ComicBook

Altri articoli in News

La Torre Nera: ecco i protagonisti della serie tv Amazon tratta dalla saga fantasy di Stephen king

Stefano Dell'Unto21 Mar 2019

Krypton: il primo trailer della seconda stagione

Stefano Dell'Unto21 Mar 2019

Castle Rock: Lizzy Caplan sarà Annie Wilkes di Misery nella seconda stagione

Stefano Dell'Unto20 Mar 2019

Stranger Things 3: Ecco le immagini in alta risoluzione tratte dal trailer

Francesco Damiani20 Mar 2019

Tin Star: la serie con Tim Roth rinnovata per una terza e ultima stagione

Sara Susanna20 Mar 2019

Game of Thrones: Nikolaj Coster-Waldau parla della sua ultima scena

Sara Susanna20 Mar 2019