News
Roberta Galluzzo
Sì è laureata in filosofia all'università di Salerno. Artista marziale di Wushu Kung Fu da 5 anni. Cinema, fumetti e videogiochi sono da sempre una sua passione irrinunciabile.

Sì è laureata in filosofia all'università di Salerno. Artista marziale di Wushu Kung Fu da 5 anni. Cinema, fumetti e videogiochi sono da sempre una sua passione irrinunciabile.

Game of throners stagione 7 sta finalmente entrando nel vivo dopo un solo episodio; il secondo episodio, intitolato, Stormborn è andato in onda questa notte su Sky Atlantic, in contemporanea con gli Stati Uniti. Oggi HBO ha rilasciato il promo della puntata 7×03, intitolata The Queen’s Justice. Potete vedere il trailer in cima all’articolo.  Nei giorni scorsi: il cast di Game of Thrones, era anche presente al Comic-Con di San Diego 2017 per parlare della penultima stagione della fortunatissima serie fantasy basata sui romanzi di George R. Martin.

La sinossi ufficiale dell’episodio 7×03 anticipa che Daenerys Targaryen terrà un processo, non sappiamo però chi sarà sotto processo. Sappiamo però che presto riceverà la visita di Jon Snow, attuale Re del Nord, il quale è in cerca di alleati nella sua lotta contro il Re della Notte. Nel frattempo Cersei Lannister ed Euron Greyjoy consolideranno la loro alleanza e Sansa Stark guiderà Grande Inverno in assenza di Jon. Non sappiamo ancora se i due protagonisti principali occuperanno l’intero episodio o se si incontreranno solo negli ultimi minuti, ma quel che è certo è che finalmente, dopo molti anni i fan li vedranno incontrarsi.

 

game of thrones

Nell’episodio abbiamo visto che il piano ideato da Tyrion Lannister e Daenerys coinvolge Yara e Theon Greyjoy, Oleanna Tyrell e i Martell di Dorne, in particolare l’alleanza intende attaccare e sottomettere Castel Granito. Ma il piano viene messo a repentaglio da Euron che attacca la flotta dei Greyjoy uccide le figlie di Ellaria, cattura quest’ultima e Yara, mentre Theon scappa buttandosi in acqua. Cersei intanto raduna i lord rimasti al suo fianco e si prepara allo scontro con Daenerys e Tyrion. Ora più che mai alla regina dei draghi servirà l’appoggio del Nord per contrastare la guerra contro Approdo del Re.

L’episodio 7×03 andrà in onda alle 3.00 su Sky Atlantic il 31 agosto.

 

Altri articoli in News

Nuovo trailer e nuove informazioni rivelate su Glow 2

Carmen Graziano20 giugno 2018

Invincible di Robert Kirkman prodotto da Amazon

Gianluca Grasso20 giugno 2018

Disney ha rilasciato un nuovo trailer della seconda stagione di ‘Spider-Man’

Gianfranco Autilia18 giugno 2018

Gray’s Anatomy & Station 19: Un evento per svelare il prossimo episodio

Carmen Graziano12 giugno 2018

Le Georgeus Ladies of Wrestling tornano con Glow 2

Carmen Graziano11 giugno 2018

Su Infinity arriva The brave in prima visione con un episodio a settimana

Carmen Graziano10 giugno 2018