Due nuovi show in casa CW: Life Sentence e Black Lightning

News
Gloria Graziani

Tra rinnovi e cancellazioni la CW guarda al futuro ordinando la prima stagione di due nuovi show, si tratta di Life Sentence e Black Lightning.

In Life SentenceLucy Hale interpreterà un giovane donna alla quale è stato diagnosticato un cancro allo stato terminale. La protagonista deciderà di vivere la sua vita alla giornata, come se ogni giorno fosse il suo ultimo, fin quando scoprirà che non sta affatto per morire e dovrà fare i conti con tutte le scelte fatte. Produttori esecutivi dello show Erin Cardillo, Richard Keith, Bill Lawrence e Jeff Ingold. Nel cast ci saranno anche Elliot Knight (Once Upon a Time), Dylan Walsh (Nip/Tuck), Gillian Vigman (The Hangover), Jayson Blair (Whiplash), Brooke Lyons (The Affair) e Carlos Pena-Vega (Big Time Rush). Lucy Hale, protagonista assoluta dello show, ora sugli schermi con l’ultima stagione di Pretty Little Liars, ha così gioito alla notizia, tramite il suo profilo Instagram.

Black Lightning seguirà le avventure di Jefferson Pierce (Cress Williams), supereroe che ha deciso di tagliare i ponti con la sua identità segreta. Sarà però costretto a tornare in azione quando sua figlia deciderà di farsi giustizia da sola. Tornerà così a vestire i panni di Black Lightning, Fulmine Nero. La serie è basata sul supereroe della DC creato da Tony Isabella con  Trevor Von Eeden. Produttore esecutivo dello show Greg Berlanti, che ha prodotto Riverdale, The Flash, Arrow e Legends of Tomorrow. 

La serie segna il quinto show dedicato ai supereroi in casa CW, già dimora di Arrow, The Flash, DC’s Legends of Tomorrow e Supergirl, i quali sono stati tutti rinnovati per una nuova stagione.

fonte: Variety

Altri articoli in News

Nuovo trailer e nuove informazioni rivelate su Glow 2

Carmen Graziano20 giugno 2018

Invincible di Robert Kirkman prodotto da Amazon

Gianluca Grasso20 giugno 2018

Disney ha rilasciato un nuovo trailer della seconda stagione di ‘Spider-Man’

Gianfranco Autilia18 giugno 2018

Gray’s Anatomy & Station 19: Un evento per svelare il prossimo episodio

Carmen Graziano12 giugno 2018

Le Georgeus Ladies of Wrestling tornano con Glow 2

Carmen Graziano11 giugno 2018

Su Infinity arriva The brave in prima visione con un episodio a settimana

Carmen Graziano10 giugno 2018