News
Roberta Galluzzo
Sì è laureata in filosofia all'università di Salerno. Artista marziale di Wushu Kung Fu da 5 anni. Cinema, fumetti e videogiochi sono da sempre una sua passione irrinunciabile.

Sì è laureata in filosofia all'università di Salerno. Artista marziale di Wushu Kung Fu da 5 anni. Cinema, fumetti e videogiochi sono da sempre una sua passione irrinunciabile.

La nuova serie Ducktales del 2017 è una nuova serie televisiva a cartoni animati che funge da reboot di Ducktales – Avventure di paperi, era  stata annunciata già  il 25 febbraio 2015, lo scorso sabato all’evento D23 EXPO, dove sono state annunciate tantissime news riguardanti il mondo Disney (tra cui i live-action e il prossimo Kingdom Hearts), è stato mostrato al pubblico uno sneak peek della nuova Ducktales. La clip è un estratto dell’episodio “Daytrip of Doom!” in cui Qui, Quo, Qua e Gaia sono impegnati in una lotta con armi giocattolo che si fa più intensa del previsto. Potete vedere la clip in cima all’articolo.

La nuova avventura animata di Ducktales arriverà sul canale Disney XD a partire dal 12 Agosto con un episodio da un’ora, poi ogni sabato andranno in onda due nuovi episodi a partire dal 23 settembre. Non abbiamo ancora date ufficiali per l’arrivo in Italia.

Sappiamo comunque che  lo show seguirà come sempre le numerose ed improbabili avventure di Zio Paperone e i suoi nipotini, con i loro inseparabili amici di sempre: Jet Mc Quak, Archie, Robobap e con la partecipazione anche di Paperino.

ducktales

Li potete vedere tutti insieme nel nuovo poster, anch’esso pubblicato in occasione del D23 EXPO.  La figura li ritrae a cavallo di un simbolico drago dorato mentre spiccano il volo sopra Paperopoli.

Inoltre molto probabilmente potremo rivedere sullo schermo anche i principali antagonisti di Paperone, tra cui AmeliaRockerduck e la Banda Bassotti

 

Il cast che si occupa del doppiaggio dei personaggi è formato dallo straordinario David Tennant che darà voce a Zio Paperone, Danny Pudi Ben Schwartzper e Bobby Moynihan saranno Qui, Quo e Qua; Kate Micucci è Gaia, Beck Bennett invece interpreta il pilota imbranato Jet McQuack e Tony Anselmo invece darà voce a Paperino.

Quali nuove entusiasmanti avventure attendono ancora i nostri eroi? Lo scopriremo il 12 agosto 2017!

Altri articoli in News

Gray’s Anatomy & Station 19: Un evento per svelare il prossimo episodio

Carmen Graziano12 giugno 2018

Le Georgeus Ladies of Wrestling tornano con Glow 2

Carmen Graziano11 giugno 2018

Su Infinity arriva The brave in prima visione con un episodio a settimana

Carmen Graziano10 giugno 2018

Jeph Loeb svela se le conseguenze dello schiocco di Thanos influiranno sulle serie tv Marvel

Gianfranco Autilia8 giugno 2018

Netflix sceglie Napoli per festeggiare Sense8 con #Sense8Night l’8 giugno

Carmen Graziano5 giugno 2018

The Americans: La serie arriva su Rai 4 in prima visione

Carmen Graziano5 giugno 2018