News
Alessandro d'Amito
Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.
@Siberian89

Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.

Da quando Netflix ha proposto la prima e incredibile serie su Daredevil, c’è stata un’attenzione crescente sulle serie Marvel prodotte dalla piattaforma. Il culmine si è sicuramente raggiunto con l’annuncio della serie su I Difensori di cui, però, si hanno ancora poche informazioni.

Grazie ad un video girato da ComicCon.news, abbiamo la possibilità di dare una prima occhiata a quella che sembrerebbe essere una scena di inseguimento tra le strade di New York, con protagonisti Luke, Jessica, Danny Rand, Colleen Wing e Misty Knight. Per quanto le immagini siano di qualità non molto alta, possiamo notare che molti di loro sembrano sanguinanti mentre Luke Cage è costretto a portare in braccio Misty.

I Difensori

È facile notare anche la presenza del green screen, mezzo che potrebbe esser utilizzato solo per coprire eventuali movimenti indesiderati alle spalle degli attori o che potrebbe significare l’aggiunta di esplosioni o minacce incombenti come motivo della fuga.

In ogni caso, la data de I Difensori è stata fissata genericamente per questa estate, e la prossima serie Marvel Netflix ad approdare sulla piattaforma sarà Iron Fist, flagellata da critiche negative tanto da spingere Finn Jones a replicare.

Fonte: ComicCon.news

Altri articoli in News

Nuovo trailer e nuove informazioni rivelate su Glow 2

Carmen Graziano20 giugno 2018

Invincible di Robert Kirkman prodotto da Amazon

Gianluca Grasso20 giugno 2018

Disney ha rilasciato un nuovo trailer della seconda stagione di ‘Spider-Man’

Gianfranco Autilia18 giugno 2018

Gray’s Anatomy & Station 19: Un evento per svelare il prossimo episodio

Carmen Graziano12 giugno 2018

Le Georgeus Ladies of Wrestling tornano con Glow 2

Carmen Graziano11 giugno 2018

Su Infinity arriva The brave in prima visione con un episodio a settimana

Carmen Graziano10 giugno 2018