Criminal Minds: la quindicesima stagione sarà l’ultima

News
Sara Susanna

Il longevo show procedurale CBS Criminal Minds è stato rinnovato per una quindicesima stagione, che sarà anche l’ultima della serie, come riporta Variety. L’ultima stagione consisterà in 10 episodi che verranno girati uno dopo l’altro con gli episodi della stagione 14 attualmente in produzione. Con gli ultimi 10 episodi, lo show ha mandato in onda 325 episodi, rendendolo uno degli spettacoli più longevi nella storia della televisione.

Lo spettacolo ruota intorno a una élite di profiler dell’FBI che analizzano le menti criminali più contorte del paese, anticipando le loro prossime mosse prima che colpiscano ancora. Attualmente è interpretato da Joe Mantegna, Paget Brewster, Matthew Gray Gubler, AJ Cook, Aisha Tyler, Kirsten Vangsness, Adam Rodriguez e Daniel Henney. La serie è stata creata da Jeff Davis ed è prodotta da Mark Gordon, Erica Messer e Breen Frazier. ABC Studios produce in collaborazione con CBS Television Studios.

La serie è stata una pietra miliare del programma CBS, anche se i suoi rating sono diminuiti negli ultimi anni. Lo spettacolo non è stato senza polemiche durante la sua corsa. Più recentemente, Variety ha riferito in esclusiva che il direttore della fotografia di lunga data dello show, Greg St. Johns, ha dovuto affrontare molteplici accuse di comportamento abusivo e molestie sessuali nei confronti dei membri della crew. St. Johns ha lasciato la produzione. In precedenza, la star della serie Thomas Gibson è stata licenziata dallo spettacolo dopo un alterco sul set con un produttore.

Fonte: Variety

Altri articoli in News

Arrow: in arrivo un nuovo episodio ispirato a Birds of Prey

Stefano Dell'Unto18 Gen 2019

Creepshow: la serie tv adatterà un racconto di Stephen King

Stefano Dell'Unto18 Gen 2019

The Punisher: Jon Bernthal ha mandato all’ospedale uno stunt durante le riprese

Sara Susanna18 Gen 2019

Wolves and Villagers: Naomi Watts nel cast della serie

Sara Susanna18 Gen 2019

Arrow: Kelsey Grammer nel cast del 150° episodio

Stefano Dell'Unto18 Gen 2019

Grey’s Anatomy: Ellen Pompeo non è ancora pronta per lasciare la serie

Sara Susanna18 Gen 2019