Castlevania – poster ufficiale per la serie Netflix

News
Alessandro d'Amito
Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.
@Siberian89

Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.

Netflix è al lavoro su una serie animata di Castlevania, come avevamo già riportato qui, con pieno coinvolgimento di Adi Shankar che, a quanto pare, è più emozionato di noi riguardo questo lavoro.

Proprio tramite il suo profilo facebook, il producer ha condiviso quello che sarà il poster ufficiale, che potete vedere subito qui sotto, della prima stagione della serie animata, attesa entro il 2017. Il lavoro che suggerisce il poster diffuso, sembra puntare effettivamente ad una serie animata dai toni cupi e sofferti. Non possiamo che attendere trepidanti per il rilascio della prima stagione.

Castlevania Netflix Poster

Castlevania godrà della scrittura di Warren Ellis e sarà animata dal Frederator Studios, famoso per Due Fantagenitori e Adventure Time. Shankar ha anche commentato che la serie sarà relativamente basata su Castlevania III: Dracula’s Curse ed avrà materiale maturo al suo interno.

Descritta da Netflix come una serie dark fantasy medievale, Castlevania è stata più volte accostata a Il Trono di Spade per indicarne il target. Seguiremo le vicende dell’ultimo sopravvissuto dei Belmont mentre cercherà di salvare l’Europa dell’est dall’estinzione per mano di Vlad Dracula.

Fonte: Adi Shankar

Altri articoli in News

Nuovo trailer e nuove informazioni rivelate su Glow 2

Carmen Graziano20 giugno 2018

Invincible di Robert Kirkman prodotto da Amazon

Gianluca Grasso20 giugno 2018

Disney ha rilasciato un nuovo trailer della seconda stagione di ‘Spider-Man’

Gianfranco Autilia18 giugno 2018

Gray’s Anatomy & Station 19: Un evento per svelare il prossimo episodio

Carmen Graziano12 giugno 2018

Le Georgeus Ladies of Wrestling tornano con Glow 2

Carmen Graziano11 giugno 2018

Su Infinity arriva The brave in prima visione con un episodio a settimana

Carmen Graziano10 giugno 2018