News
Sara Susanna

Dal creatore pluripremiato, produttore esecutivo e scrittore Chuck Lorre, Bob ♥ Abishola è una storia d’amore di un uomo d’affari di mezza età di Detroit che inaspettatamente si innamora della sua infermiera, immigrata nigeriana, mentre si riprende da un attacco di cuore. Per nulla scoraggiato dalla mancanza di interesse iniziale da parte di Abishola (Folake Olowofoyeku) o dalle grandi differenze nel loro ambiente, Bob (Billy Gardell) è determinato a conquistare il cuore di Abishola, in questo esame comico della vita degli immigrati in America.

Nel cast ci sono Billy Gardell nei panni di Bob, Folake Olowofoyeku nei panni di Abishola, Christine Ebersole nei panni di Dottie, Matt Jones nei panni di Douglas, Maribeth Monroe nei panni di Christine, Vernee Watson nei panni di Gloria, Shola Adewusi nei panni di Auntie Olu, Barry Shabaka Henley nei panni di Zio Tunde e Travis Wolfe Jr. come Dele.

Chuck Lorre, Eddie Gorodetsky, Al Higgins e Beth McCarthy-Miller (solo pilota) sono produttori esecutivi di Chuck Lorre Productions in associazione con la Warner Bros. Television. McCarthy-Miller ha diretto il pilot da una sceneggiatura di Lorre, Gorodetsky, Higgins e Gina Yashere.

Fonte: The Wrap

Altri articoli in News

Belgravia: Tom Wilkinson nel cast

Sara Susanna25 Maggio 2019

Cobra: il film con Stallone potrebbe diventare una serie TV

Sara Susanna25 Maggio 2019

Whiskey Cavalier: definitivamente cancellato dalla ABC

Sara Susanna25 Maggio 2019

Little Black Mirror: Netflix annuncia lo spin-off di Black Mirror

Sara Susanna24 Maggio 2019

North American Lake Monsters: Hulu svilupperà la serie horror

Sara Susanna24 Maggio 2019

Utopia: Dustin Ingram e Felisha Terrell nel cast della serie Amazon

Sara Susanna24 Maggio 2019