Blade: lo showrunner di The Punisher vuole la serie tv

News
Stefano Dell'Unto

Steve Lightfoot, showrunner di The Punisher, è stato intervistato da ComicBook.com ed ha dichiarato che gli piacerebbe realizzare una serie tv su Blade: “E’ solo una mia idea. Non so cosa stiano facendo con la proprietà ma sono un grande fan di Blade. Sarebbe entusiasmante vederlo in tv. Credo se ne potrebbe fare una fantastica versione televisiva.”

Wesley Snipes, interprete di Blade nella trilogia cinematografica, è stato recentemente intervistato da VICE ed ha rivelato che sta lavorando con la Marvel su due nuovi progetti:

“Ci sono parecchie discussioni in corso al momento e siamo felici di avere l’entusiasmo e l’interesse di voler tornare in quel mondo. Abbiamo creato due progetti che si inseriscono perfettamente nel Marvel Universe cinematografico e, quando il pubblico li vedrà, avranno problemi a decidere quale sarà il migliore.”

“Ne discuto con gli executive della Marvel e con il mio team da due anni. Ne sono tutti entusiasti, tutti vogliono farlo. Ma hanno un’azienda da mandare avanti e devono far quadrare le cose prima di procedere. E, allo stesso tempo, anche noi dobbiamo occuparci dei nostri affari e abbiamo le nostre cose da fare.”

“Ma la prossima volta che vedrete qualcosa che riguarda Blade, ricordate le mie parole: quello che abbiamo fatto prima e roba per bambini rispetto a quello che stiamo facendo adesso.”

Snipes ha debuttato nel ruolo del vampiro diurno in Blade, diretto da Stephen Norrington e uscito nel 1998. Guillermo del Toro ha diretto il sequel uscito nel 2002. Blade: Trinity, diretto da David S. Goyer e uscito nel 2004, vedeva il protagonista affiancato da Ryan Reynolds e Jessica Biel.

E’ già stata realizzata una serie tv su Blade, andata in onda nel 2006 negli USA e durata una sola stagione.

Fonte: ComicBook.com

Altri articoli in News

Belgravia: Tom Wilkinson nel cast

Sara Susanna25 Maggio 2019

Cobra: il film con Stallone potrebbe diventare una serie TV

Sara Susanna25 Maggio 2019

Whiskey Cavalier: definitivamente cancellato dalla ABC

Sara Susanna25 Maggio 2019

Little Black Mirror: Netflix annuncia lo spin-off di Black Mirror

Sara Susanna24 Maggio 2019

North American Lake Monsters: Hulu svilupperà la serie horror

Sara Susanna24 Maggio 2019

Utopia: Dustin Ingram e Felisha Terrell nel cast della serie Amazon

Sara Susanna24 Maggio 2019