News
Sara Susanna

Netflix ha diffuso il primo trailer della quinta stagione di Black Mirror che tornerà il 5 giugno. I protagonisti di queste tre nuove storie sono Anthony Mackie, Miley Cyrus, Yahya Abdul-Mateen II, Topher Grace, Damson Idris, Andrew Scott, Nicole Beharie, Pom Klementieff, Angourie Rice, Madison Davenport e Ludi Lin.

Ancora una volta, la tecnologia è al centro e guida le storie, distraendo e allettando i protagonisti. Oltre a continuare a commentare lo stato dei social media, questa stagione promette di approfondire ulteriormente lo stato dell’intelligenza artificiale, della tecnologia intelligente e della realtà virtuale.

Recentemente è stata diffusa anche la prima immagine ufficiale che vede gli attori Anthony Mackie (Avengers: Endgame) e Yahya Abdul-Mateen II (Aquaman) interagire in una specie di crossover tra Marvel e DC.

Questi nuovi episodi arrivano dopo Black Mirror: Bandersnatch alla fine del 2018. In quel pezzo unico di contenuti, gli spettatori che guardavano su determinate piattaforme erano in grado di prendere decisioni per il personaggio principale (interpretato da Will Poulter) in uno scenario “scegli la tua avventura” che potrebbe durare per minuti o ore, a seconda di quali decisioni sono state prese e se l’osservatore si è bloccato a scegliere decisioni diverse per vedere risultati alternativi.

Fonte: Variety

Altri articoli in News

Belgravia: Tom Wilkinson nel cast

Sara Susanna25 Maggio 2019

Cobra: il film con Stallone potrebbe diventare una serie TV

Sara Susanna25 Maggio 2019

Whiskey Cavalier: definitivamente cancellato dalla ABC

Sara Susanna25 Maggio 2019

Little Black Mirror: Netflix annuncia lo spin-off di Black Mirror

Sara Susanna24 Maggio 2019

North American Lake Monsters: Hulu svilupperà la serie horror

Sara Susanna24 Maggio 2019

Utopia: Dustin Ingram e Felisha Terrell nel cast della serie Amazon

Sara Susanna24 Maggio 2019