Bios: Caleb Landry Jones è il co-protagonista del film con Tom Hanks

News
Sara Susanna

Caleb Landry Jones si unirà a Tom Hanks nel film di fantascienza Bios di Amblin Entertainment. Il film segue Finch (Hanks) l’ultimo uomo sulla Terra, un inventore malato di fronte alla propria mortalità che costruisce un robot per proteggere il suo amato cane. Lo scienziato deve insegnare alla sua creazione a diventare “umano” abbastanza da prendersi cura del suo cane, e l’amato animale domestico deve accettare un nuovo maestro. Jones interpreterà il robot nel ruolo di motion capture.

Miguel Sapochnik, che ha diretto l’episodio di Game of Thrones “Battle of the Bastards”, vincitore di un Emmy, dirigerà con Craig Luck e Ivor Powell a scrivere la sceneggiatura.

Il film sarà prodotto da Kevin Misher e da Jack Rapke e Jackie Levine di ImageMovers insieme a Powell. Robert Zemeckis, Luck, Sapochnik e Andy Berman lavoreranno come produttori esecutivi.

Universal Pictures distribuirà a livello nazionale e in determinati territori internazionali. Caleb Landry Jonesè apparso nel successo internazionale Scappa – Get Out e in film premiati come Un sogno chiamato Florida e Tre manifesti a Ebbing, Missouri, inoltre è apparso nel revival di Showtime di Twin Peaks.

Fonte: Variety

Altri articoli in News

Arrow: in arrivo un nuovo episodio ispirato a Birds of Prey

Stefano Dell'Unto18 Gen 2019

Creepshow: la serie tv adatterà un racconto di Stephen King

Stefano Dell'Unto18 Gen 2019

The Punisher: Jon Bernthal ha mandato all’ospedale uno stunt durante le riprese

Sara Susanna18 Gen 2019

Wolves and Villagers: Naomi Watts nel cast della serie

Sara Susanna18 Gen 2019

Arrow: Kelsey Grammer nel cast del 150° episodio

Stefano Dell'Unto18 Gen 2019

Grey’s Anatomy: Ellen Pompeo non è ancora pronta per lasciare la serie

Sara Susanna18 Gen 2019