News
Sara Susanna

HBO ha rilasciato il primo teaser trailer della seconda stagione di Big Little Lies. La seconda stagione di questo dramma cupamente comico esplorerà la malignità delle bugie, la difficoltà delle amicizie, la fragilità del matrimonio e la genitorialità.

La Monterey Five – Madeline (Reese Witherspoon), Celeste (Nicole Kidman), Jane (Shailene Woodley), Renata (Laura Dern) e Bonnie (Zoë Kravitz) – si uniscono alla suocera ospite di Celeste, Mary Louise (Meryl Streep ), e i loro mariti, Ed (Adam Scott), Nathan (James Tupper) e Gordon (Jeffrey Nordling), in questa stagione di sette episodi.

Creata da David E. Kelley, la serie è basata sul romanzo di Liane Moriarty e diretto da Andrea Arnold. I produttori esecutivi sono: Nicole Kidman, Reese Witherspoon, David E. Kelley, Andrea Arnold, Jean-Marc Vallée, Bruna Papandrea, Per Saari, Gregg Fienberg, Nathan Ross e Liane Moriarty.

In superficie, nella tranquilla località balneare di Monterey, in California, tutto sembra uguale. Le madri continuano a svolgere i loro compiti, i bambini rimangono adorabili e le case sono altrettanto belle. Ma la notte della raccolta fondi della scuola ha cambiato tutto, lasciando la comunità vacillare mentre i “Monterey Five” – ​​Madeline, Celeste, Jane, Renata e Bonnie – si uniscono per raccogliere i pezzi delle loro vite distrutte.

Big Little Lies debutterà domenica 9 giugno su HBO.

Fonte: ComingSoon

Altri articoli in News

Mama K’s Team 4: la prima serie animata africana in arrivo su Netflix

Sara Susanna21 Aprile 2019

Blood & Treasure: il trailer della nuova serie targata CBS

Sara Susanna21 Aprile 2019

Gotham: Lili Simmons sarà Catwoman adulta nella series finale

Stefano Dell'Unto19 Aprile 2019

Titans: Iain Glen sul set della seconda stagione

Sara Susanna19 Aprile 2019

Tuca & Bertie: il trailer della nuova serie animata di Netflix

Sara Susanna19 Aprile 2019

Agents of S.H.I.E.L.D: il motion poster in stile fumetto della sesta stagione

Sara Susanna19 Aprile 2019