Better Call Saul – Durante la terza stagione emergerà Saul Goodman

News
Alessandro d'Amito
Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.
@Siberian89

Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.

Better Call Saul, il fortunato spin-off di Breaking Bad con protagonista l’avvocato più losco che ci sia, sta vivendo un periodo di meritato successo, nonostante il personaggio di Saul Goodman sia stato appena accennato.

James McGills, interpretato da Bob Odenkirk, è infatti un avvocato non esattamente ortodosso, ma poco interessato al crimine ed al piegare le leggi, se non per aiutare i suoi cari. È stato solo durante le due stagioni trascorse, per via di diverse delusioni e cattive decisioni, che l’avvocato che abbiamo amato in Breaking Bad ha iniziato ad emergere, ma sempre e solo tramite accenni ed operazioni non proprio legali.

Better Call Saul

Bob Odenkirk, parlando con The Hollywood Reporter, ha dichiarato che il personaggio di Saul Goodman diventerà molto più concreto nel corso di questa terza stagione, pur non specificando quando questa trasformazione si metterà in moto e quali saranno le conseguenze.

L’attore ha inoltre chiarito che il personaggio di Gustavo Fring, interpretato da Giancarlo Esposito, parteciperà attivamente durante la stagione e non si limiterà ad un semplice cameo. Ricordiamo che la terza stagione di Better Call Saul inizierà la sua messa in onda il 10 aprile sulla rete americana AMC.

Gustavo Fring

Fonte: The Hollywood Reporter

Altri articoli in News

Nuovo trailer e nuove informazioni rivelate su Glow 2

Carmen Graziano20 giugno 2018

Invincible di Robert Kirkman prodotto da Amazon

Gianluca Grasso20 giugno 2018

Disney ha rilasciato un nuovo trailer della seconda stagione di ‘Spider-Man’

Gianfranco Autilia18 giugno 2018

Gray’s Anatomy & Station 19: Un evento per svelare il prossimo episodio

Carmen Graziano12 giugno 2018

Le Georgeus Ladies of Wrestling tornano con Glow 2

Carmen Graziano11 giugno 2018

Su Infinity arriva The brave in prima visione con un episodio a settimana

Carmen Graziano10 giugno 2018