Nuovo anime in arrivo per Ghost in the Shell

News
Alessandro d'Amito
Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.
@Siberian89

Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.

L’editore KodanshaProduction I.G hanno annunciato la produzione di un nuovo anime di Ghost in the Shell, inspirata dai manga di Masamune Shirow. Per quanto non sia ancora chiaro se si tratti di un lungometraggio o di una serie, siamo più propensi a considerare questa seconda opzione.

Il progetto sarà codiretto da Kenji Kamiyama (Ghost in the Shell: Stand Alone Complex) e Shinji Aramaki (Appleseed). Non è stata ancora diffusa una data indicativa per il rilascio, sia esso in home video o in proiezione/messa in onda. Quello che ci spinge a pensare che il progetto sia una serie più che un film è il fatto che attualmente è in proiezione il live action di Ghost in the Shell anche nei cinema nipponici e che il progetto non sembra star riscontrando grande successo.

Ghost in the Shell Stand Alone Complex

Production I.G ha prodotto nel 1995 il primo film animato, diretto da Mamoru Oshii, per poi tornare sul progetto con il suo seguito nel 2004. Lo studio è anche dietro alla produzione di Stand Alone Complex e il prequel di Arise.

Kamiyama aveva anticipato il progetto lo scorso settembre, indicando che avrebbe avuto qualcosa da annunciare rigurado Ghost in the Shell in un futuro non troppo lontano, rispondendo alle domande su una possibile terza serie anime su Ghost in the Shell: Stand Alone Complex.

Fonte: Anime News Network

Altri articoli in News

Disney ha rilasciato un nuovo trailer della seconda stagione di ‘Spider-Man’

Gianfranco Autilia18 giugno 2018

Gray’s Anatomy & Station 19: Un evento per svelare il prossimo episodio

Carmen Graziano12 giugno 2018

Le Georgeus Ladies of Wrestling tornano con Glow 2

Carmen Graziano11 giugno 2018

Su Infinity arriva The brave in prima visione con un episodio a settimana

Carmen Graziano10 giugno 2018

Jeph Loeb svela se le conseguenze dello schiocco di Thanos influiranno sulle serie tv Marvel

Gianfranco Autilia8 giugno 2018

Netflix sceglie Napoli per festeggiare Sense8 con #Sense8Night l’8 giugno

Carmen Graziano5 giugno 2018