Agent Carter: Hayley Atwell tornerebbe nel ruolo per una terza stagione

News
Appassionato di videogames e di cinema fin dalla tenera età. Crescendo ho imparato a conoscere questi due settori, studiando ogni loro forma creativa e comprendendo il grande lavoro che si cela dietro.

Appassionato di videogames e di cinema fin dalla tenera età. Crescendo ho imparato a conoscere questi due settori, studiando ogni loro forma creativa e comprendendo il grande lavoro che si cela dietro.

Agent Carter è andato in onda con due stagioni, per un totale di 18 episodi prima che la ABC il 12 maggio ne annunciò la cancellazione. In vista di questa notizia molti fan hanno lanciato diverse campagne per il ritorno della serie e della stessa attrice Hayley Atwell nel ruolo dell’Agente Carter, proponendo anche delle idee su un evenutale terza stagione.

La stessa Hayley ha dichiarato in un’ intervista con la ACE:

“[..] ci sono così tante situazioni sociali negli anni ’50 e penso che avrebbe voluto farne parte“, ha detto Atwell. “Ci sono così tante cose in cui avrebbe potuto far parte, e probabilmente l’ha fatto. Ci si potrebbe riempire un’altra stagione, ne sono sicura. Lo spero.

Sempre durante l’intervista, un fan ha chiesto all’attrice, delle storie d’amore di Peggy durante l’ultima stagione, Hayley ha risposto ammettendo che la seconda stagione non aveva avuto modo di vederla e di non ricordarsi:

Non l’ho visto, quindi non posso davvero ricordare

Di recente la Hulu ha annunciato di aver acquistato i diritti dello show della Marvel/ABC ambientato dopo gli eventi di Captain America – Il Primo Vendicatore.
Fino ad ora la casa Hulu sembra che voglia solo proporre ai suoi abbonati le prime due stagioni, anche se non è da escludere che in futuro possa mettersi a lavoro su una possibile terza stagione.

Bisogna ricordare che la Marvel TV e Hulu hanno anche collaborato alla serie Runaways, rinnovata per una seconda stagione e di cui recentemente sono usciti i brani delle musiche.

Fonte: ComicBook

Altri articoli in News

Prime Video & Festival della Televisione di Montecarlo: Le novità di Giugno

Carmen Graziano25 maggio 2018

Netflix: Ecco le immagini di Disincanto, nuova Serie TV di Matt Groening.

Lorenzo Loretucci24 maggio 2018

Soy Luna – I primi tre minuti del primo episodio in anteprima

Carmen Graziano21 maggio 2018
Arrowverse

The CW pubblica un video anteprima riguardante l’Arrowverse

Silvestro Iavarone18 maggio 2018

Sense8: Netflix svela il trailer del gran finale di stagione

Carmen Graziano18 maggio 2018

Prime Video annuncia una serie biografica su Diego Armando Maradona

Carmen Graziano17 maggio 2018