The Punisher rinnovata per una seconda stagione!

News
Andrea Prosperi
Lettore ossessivo-compulsivo, quando non è su Twitter lo trovate a scrivere articoli sulle ultime novità del mondo dei fumetti.
@Www.twitter.com/Zero_Borja

Lettore ossessivo-compulsivo, quando non è su Twitter lo trovate a scrivere articoli sulle ultime novità del mondo dei fumetti.

Dopo poco meno di un mese dalla pubblicazione della serie su Netflix, arriva il rinnovo per una seconda stagione!

The Punisher è la sesta serie Marvel prodotta dal celebre servizio di streaming, al fianco di Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage, Iron FistThe Defenders. Proprio con Daredevil è avvenuta la prima apparizione dell’antieroe, in grado di conquistare fin da subito il pubblico televisivo. Ad interpretare il personaggio di Frank Castle è Jon Bernthal, decisamente molto apprezzato dai fan.

Il rinnovo era in fondo una formalità, vista l’attesa la grande attesa che aveva accompagnato i mesi scorsi, fino a diventare uno dei grandi eventi di questo autunno, insieme a Thor: Ragnarok e Justice League.

Non è ancora dato sapere quando la serie arriverà sulla piattaforma, anche a causa del grande affollamento di serie Marvel in arrivo nel 2018. L’8 Marzo verrà infatti pubblicata la seconda stagione di Jessica Jones, mentre nei mesi successivi le attenzioni del pubblico saranno concentrate sulla terza stagione di Daredevil. In attesa vi sono anche le seconde serie per Luke Cage e Iron Fist. Mistero invece su una ipotetica seconda stagione di The Defenders.

Altri articoli in News

Aggretsuko – rilasciato il nuovo trailer

Armando Di Carlo23 aprile 2018

The Rain – Annunciato il trailer ufficiale

Carmen Graziano23 aprile 2018

WIll & Grace – La nona stagione in arrivo su Infinity

Carmen Graziano23 aprile 2018

The Witcher: la serie Netflix avrà 8 episodi e forse sarà pronta per il 2020

Armando Di Carlo22 aprile 2018

Amazon Studios annuncia Utopia e firma l’accordo con Gillian Flynn

Carmen Graziano19 aprile 2018

Netflix: Novità da Europa, Medio oriente ed Africa

Carmen Graziano19 aprile 2018