Sword Art Online II disponibile su VVVVID.it

News
Mirko Casale
Nerd dalla nascita, appassionato di Serie TV, Film e videogiochi. Così ho deciso di condividere queste mie passioni su questo sito.

Nerd dalla nascita, appassionato di Serie TV, Film e videogiochi. Così ho deciso di condividere queste mie passioni su questo sito.

Dopo il successo della prima stagione, ‪‎VVVVID presenta Sword Art Online II.

VVVVID è una startup tricolore ricca di contenuti, che si distingue soprattutto per avere un bagaglio di anime. Il punto di forza di questo sito di streaming è quello di essere totalmente legale e gratuito. Per cominciare a utilizzare VVVVID è necessario registrarsi inserendo i propri dati (nome, cognome, e-mail, password, data di nascita e genere) oppure si può accedere direttamente tramite il proprio account di Facebook.

SAO è ambientato nel 2022, dove la realtà virtuale è pronta a diventare un fenomeno di massa grazie a un gioco di ruolo online e multiplayer chiamato “Sword Art Online” (SAO).

Per controllare gli avatar, i giocatori di SAO utilizzano direttamente la loro mente grazie alla tecnologia “NerveGear”. Kirito è uno dei beta-tester che provano il gioco in anteprima. Peccato che ben presto lui e altri diecimila avventurieri virtuali scopriranno che non esiste il log-out dal mondo di Aincrad. La lotta per la sopravvivenza in SAO e nel mondo reale ha inizio.

Altri articoli in News

Amazon Studios annuncia Utopia e firma l’accordo con Gillian Flynn

Carmen Graziano19 aprile 2018

Netflix: Novità da Europa, Medio oriente ed Africa

Carmen Graziano19 aprile 2018

La Casa di Carta: confermata la terza stagione

Armando Di Carlo18 aprile 2018

The Big Bang Theory: Luke Skywalker sarà invitato al matrimonio di Sheldon e Amy?

Armando Di Carlo18 aprile 2018

Killing Eve: Sandra Oh nella nuove serie già cult tutta al femminile.

Armando Di Carlo13 aprile 2018

Westworld: ad aprile torna la seconda stagione in contemporanea con gli USA

Armando Di Carlo12 aprile 2018