News
Alessandro d'Amito
Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.
@Siberian89

Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.

Dopo un apprezzamento senza precedenti per il film animato del 2010, Rapunzel ha ottenuto una nuova serie animata in arrivo per Disney Channel. Per promuovere la stessa serie, intitolata Rapunzel: La Serie, è stato realizzato un film tv animato intitolato Rapunzel: Before Ever After.

Proprio del film tv, realizzato nello stesso stile della nuova serie animata, sono stati diffusi i cinque minuti iniziali tramite un video che potete assaporare in cima a questo articolo. Il video è doppiato in inglese ed è stato caricato sul canale ufficiale Disney e sembra proprio mantenere l’atteggiamento tanto apprezzato al film per i cinema.

Rapunzel la serie

Rapunzel: Before Ever After reintrodurrà la storia di Rapunzel e Eugene, nome d’arte Flynn Rider, e proseguirà nei mesi che porteranno al loro matrimonio. I due esploreranno la loro nuova casa e dovranno vedersela con i soldati della corona imparando ad accettare i poteri di Rapunzel che derivano dalla sua nuova posizione sociale.

Insomma, questo nuovo progetto è un ottimo modo per un ritorno alla storia, per chi ha amato il film Disney mentre, è l’occasione perfetta, per avvicinarcisi per chi non ha avuto l’occasione di vederlo.

Fonte: Primi minuti di film

Altri articoli in News

Amazon Studios annuncia Utopia e firma l’accordo con Gillian Flynn

Carmen Graziano19 aprile 2018

Netflix: Novità da Europa, Medio oriente ed Africa

Carmen Graziano19 aprile 2018

La Casa di Carta: confermata la terza stagione

Armando Di Carlo18 aprile 2018

The Big Bang Theory: Luke Skywalker sarà invitato al matrimonio di Sheldon e Amy?

Armando Di Carlo18 aprile 2018

Killing Eve: Sandra Oh nella nuove serie già cult tutta al femminile.

Armando Di Carlo13 aprile 2018

Westworld: ad aprile torna la seconda stagione in contemporanea con gli USA

Armando Di Carlo12 aprile 2018