Once Upon a Time: tutte le news sulla nuova stagione

News
Gloria Graziani

Once Upon a Time si appresta a tornare sul piccolo schermo con la settima stagione, che porterà con sé una nuova maledizione, nuovi personaggi e nuove storie da raccontare.

Per ingannare l’attesa, abbiamo raccolto tutte le informazioni sulla nuova stagione.

Andiamo a vedere insieme cosa ci aspetta, partendo subito con il nuovo poster rilasciato online.

Dopo la fine della sesta stagione, eravamo scesi a patti con il fatto che molti del cast principale avevano salutato il loro show di punta.

Jennifer Morrison, che aveva interpretato il ruolo di Emma Swan per ben sei stagioni, aveva salutato i suoi fan con un toccante post su Instagram.

A quanto pare però, stando alle anticipazioni, la Salvatrice tornerà per almeno un episodio nella nuova stagione.

L’episodio che vedrà in scena Emma Swan, accanto ad Henry ed Hook si intitolerà A Pirate’s Life. Non sono stati rilasciati dettagli sull’episodio, ma secondo le parole del produttore Adam Horowitz si scoprirà tutto ciò che è successo alla coppia dopo il loro matrimonio.

In merito ai ritorni, TVLine ha scoperto in anteprima che un’altra star si riunirà, per più di un episodio, al cast della settima stagione: stiamo parlando di Rebecca Mader. Non sono stati rilasciati tutti i dettagli in merito a ciò, nemmeno se continuerà ad interpretare il ruolo di Zelena o meno, ma ecco ciò che ha rilasciato l’attrice in un’intervista:

“Sono più che contenta di tornare a fare magie con la mia fantastica famiglia di Once Upon a Time. Sono eccitata per questo nuovo capitolo.”

E citando il motto della Wicked Witch ha così aggiunto:“La malvagità vince sempre.”

Anche Jared Gilmore ed Emily de Ravin  faranno delle apparizioni negli episodi della settima stagione, precisamente nel primo e nel quarto.

Le nuove aggiunte al cast della settima stagione sono invece: Andrew J. West, che interpreterà un Henry adulto; Alison Fernandez, che vestirà i panni della figlia di Henry, LucyGabrielle Anwar, nel ruolo di  Lady TremaineDania Ramirez, che interpreterà una nuova versione di CenerentolaMekia Cox, nei panni della principessa Tiana; Adelaide Kane, che interpreterà DrizellaRose Reynolds che invece vestirà i panni di Alice.

Il primo episodio della settima stagione di Once Upon a Time sarà trasmesso il 6 ottobre dalla ABC.

 

Altri articoli in News

Ash Vs. The Evil Dead: cancellata la serie – L’ultimo saluto al Napoli Comicon

Armando Di Carlo24 aprile 2018

Aggretsuko – rilasciato il nuovo trailer

Armando Di Carlo23 aprile 2018

The Rain – Annunciato il trailer ufficiale

Carmen Graziano23 aprile 2018

WIll & Grace – La nona stagione in arrivo su Infinity

Carmen Graziano23 aprile 2018

The Witcher: la serie Netflix avrà 8 episodi e forse sarà pronta per il 2020

Armando Di Carlo22 aprile 2018

Amazon Studios annuncia Utopia e firma l’accordo con Gillian Flynn

Carmen Graziano19 aprile 2018