News
Alessandro d'Amito
Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.
@Siberian89

Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.

Master of None sta tornando per la sua seconda stagione, online a partire dal 12 maggio 2017, con una buona dose di italianità per via della fuga di Dev verso la nostra terra, dopo la sua rottura con Rachel. Netflix ha quindi diffuso il trailer della nuova stagione, trailer che potete vedere in cima a questo articolo.

Master of None è una serie originale Netflix, creata e prodotta da Aziz Ansari e Alan Yang, con protagonista Dev (interpretato dallo stesso Aziz) e la sua ricerca di una posizione nel mondo. Appartenente alla prima generazione di Indio-americani e nel pieno dei trent’anni, Dev cerca in tutti i modi di guadagnarsi da vivere facendo l’attore, senza però riscontrare troppo successo e senza considerarlo effettivamente il suo sogno.

Durante la prima stagione, vengono trattati i temi dell’inquadramento nella società, della realizzazione personale e dei disagi delle nuove generazioni figlie di immigrati e dei trentenni in generale con una grande dose di ilarità e con l’irriverenza necessaria. Proprio seguendo questi temi, Dev inizia incontrando Rachel e finisce col prendere un aereo per l’Italia. Perché l’Italia? Perché “mi piace la pasta”.

Nel cast di questa nuova stagione, comprendente i personaggi principali delle cerchie di amici di Dev, si aggiunge Alessanda Mastronardi nel ruolo della fiamma italiana del protagonista. Master of None è stata rilasciata da Netflix nel 2015 ed è stata accolta con entusiasmo e apprezzamento dalla critica di settore. Se la seconda stagione sarà in grado di ripetere lo stesso risultato, potremo ritenerci più che soddisfatti.

Fonte: Netflix

Altri articoli in News

Amazon Studios annuncia Utopia e firma l’accordo con Gillian Flynn

Carmen Graziano19 aprile 2018

Netflix: Novità da Europa, Medio oriente ed Africa

Carmen Graziano19 aprile 2018

La Casa di Carta: confermata la terza stagione

Armando Di Carlo18 aprile 2018

The Big Bang Theory: Luke Skywalker sarà invitato al matrimonio di Sheldon e Amy?

Armando Di Carlo18 aprile 2018

Killing Eve: Sandra Oh nella nuove serie già cult tutta al femminile.

Armando Di Carlo13 aprile 2018

Westworld: ad aprile torna la seconda stagione in contemporanea con gli USA

Armando Di Carlo12 aprile 2018