Italia 1 non trasmetterà The Flash, Arrow e Supergirl

News
Andrea Prosperi
Lettore ossessivo-compulsivo, quando non è su Twitter lo trovate a scrivere articoli sulle ultime novità del mondo dei fumetti.
@Www.twitter.com/Zero_Borja

Lettore ossessivo-compulsivo, quando non è su Twitter lo trovate a scrivere articoli sulle ultime novità del mondo dei fumetti.

Pare non esserci pace per i fan delle serie televisive targate DC Comics. Da una serata esclusivamente dedicata alla loro trasmissione, si è passati prima al sabato pomeriggio, per poi assistere, in questi giorni, alla scomparsa dai palinsesti in chiaro.

Le nuove stagioni di The Flash, Arrow, Supergirl e Legends of Tomorrow (rispettivamente la 4°, la 6°, la 3° e la 3°) andranno in onda sul canale pay per view su Premium Action, mentre non è previsto il successivo passaggio in chiaro, come avvenuto per le scorse stagioni. Ad aumentare la delusione dei fan vi è la decisione di presentare le serie televisive in serate separate, e non in una programmazione dedicata, avvantaggiando dunque la visione del crossover-evento di quest’anno, Crisis on Earth-X.

All’interno della programmazione Mediaset sembra non essere presente neanche Gotham, la serie crime prodotta da Fox, ed ispirata agli anni precedenti l’arrivo di Batman nella città.

Ci saranno movimenti nei prossimi mesi? O i fan devono arrendersi al pay per view?

Altri articoli in News

Aggretsuko – rilasciato il nuovo trailer

Armando Di Carlo23 aprile 2018

The Rain – Annunciato il trailer ufficiale

Carmen Graziano23 aprile 2018

WIll & Grace – La nona stagione in arrivo su Infinity

Carmen Graziano23 aprile 2018

The Witcher: la serie Netflix avrà 8 episodi e forse sarà pronta per il 2020

Armando Di Carlo22 aprile 2018

Amazon Studios annuncia Utopia e firma l’accordo con Gillian Flynn

Carmen Graziano19 aprile 2018

Netflix: Novità da Europa, Medio oriente ed Africa

Carmen Graziano19 aprile 2018