News
Alessandro d'Amito
Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.
@Siberian89

Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.

Se il nome Invader Zim vi suona familiare, siete trai i (sicuramente) pochi che hanno amato questo cartoon dei primi anni 2000. Per voi, abbiamo una splendida notizia: Nickelodeon sta riportando in vita Invader Zim per un film animato di 90 minuti.

Così, dopo il ritorno di Samurai Jack, Viaggiando si Impara e DuckTales, è giunto anche il momento del piccolo alieno conquistatore di riconquistare il posto che gli spetta. Il film, che vede coinvolto anche il creatore della serie originale Jhonen Vasquez, è attualmente in stato di pre produzione, ma ne è già stato diffuso un teaser che potete guardare in cima a questo articolo.

Invader Zim

Zim è un alieno molto basso, di una razza bellicosa la cui casta è basata sull’altezza, a cui viene affidata dagli Altissimi la missione segreta di sottomettere la Terra e il supporto del piccolo robot G.I.R.. In realtà, non esiste nessuna missione ed è tutto un piano per tenere lontano l’inetto Zim dalla patria, inviandolo su un pianeta talmente lontano da rendergli impossibile tornare.

Invader Zim è andato in onda sulle tv americane a partire dal 30 marzo 2001 ed è stata interrotta a metà seconda stagione per via della mancanza di interesse da parte della fascia di pubblico a cui era rivolto. In Italia ha subito una sorte simile, con una messa in onda brevissima durante il 2006 di solo una parte delle puntate. Nonostante tutto, la serie è tra le più apprezzate dalla critica e questo suo ritorno potrebbe riportare in vita il progetto seriale.

Fonte: Variety

Altri articoli in News

Amazon Studios annuncia Utopia e firma l’accordo con Gillian Flynn

Carmen Graziano19 aprile 2018

Netflix: Novità da Europa, Medio oriente ed Africa

Carmen Graziano19 aprile 2018

La Casa di Carta: confermata la terza stagione

Armando Di Carlo18 aprile 2018

The Big Bang Theory: Luke Skywalker sarà invitato al matrimonio di Sheldon e Amy?

Armando Di Carlo18 aprile 2018

Killing Eve: Sandra Oh nella nuove serie già cult tutta al femminile.

Armando Di Carlo13 aprile 2018

Westworld: ad aprile torna la seconda stagione in contemporanea con gli USA

Armando Di Carlo12 aprile 2018