Inhumans ha il suo Re: Anson Mount sarà Freccia Nera

News
Andrea Prosperi
Lettore ossessivo-compulsivo, quando non è su Twitter lo trovate a scrivere articoli sulle ultime novità del mondo dei fumetti.
@Www.twitter.com/Zero_Borja

Lettore ossessivo-compulsivo, quando non è su Twitter lo trovate a scrivere articoli sulle ultime novità del mondo dei fumetti.

Nel mondo delle serie televisive dedicate all’Universo Marvel non esistono solo le produzioni Netflix. Mentre i fan sono in attesa di Iron Fist, il 17 Marzo, e The Defenders, in arrivo questa estate, sta tenendo banco l’attesa di scoprire di più sull’atteso Inhumans, serial dedicato alla famiglia reale inumana, ai suoi intrighi e alle sue avventure.

In arrivo nel prossimo autunno, con 8 episodi, di cui i primi due proiettati nei cinema, i nomi degli interpreti stanno venendo svelati progressivamente alla conclusione dei casting. Dopo aver parlato di Iwan Rheon, noto per essere stato Ramsay Bolton in Game of Thronesscelto per essere Maximus il Pazzo, arriva la conferma ufficiale su colui che sarà il Re, il famoso Freccia Nera: parliamo dunque di Anson Mount, celebre al grande pubblico per essere stato tra i maggior interpreti di Hell on Wheels.

Una grande sfida per l’attore, chiamato ad impersonare un personaggio non solo molto amato, ma anche decisamente difficile, a causa del suo costante silenzio. Freccia Nera possiede infatti delle corde vocali in grado di generare al minimo sussurro devastanti onde d’urto, e ciò lo obbliga a non poter assolutamente parlare senza provocare disastri. Un personaggio dunque che ha dalla sua esclusivamente la capacità espressiva per trasmettere emozioni e quant’altro. Riuscirà l’attore in questo arduo compito? L’attesa si fa sentire.

Altri articoli in News

Aggretsuko – rilasciato il nuovo trailer

Armando Di Carlo23 aprile 2018

The Rain – Annunciato il trailer ufficiale

Carmen Graziano23 aprile 2018

WIll & Grace – La nona stagione in arrivo su Infinity

Carmen Graziano23 aprile 2018

The Witcher: la serie Netflix avrà 8 episodi e forse sarà pronta per il 2020

Armando Di Carlo22 aprile 2018

Amazon Studios annuncia Utopia e firma l’accordo con Gillian Flynn

Carmen Graziano19 aprile 2018

Netflix: Novità da Europa, Medio oriente ed Africa

Carmen Graziano19 aprile 2018