Iain Glen ha letto il finale dell’ottava stagione de Il Trono di Spade

News
Appassionato di cinema, videogiochi e serie TV da forse troppo tempo e con sempre tanti, troppi, film da vedere, videogiochi da giocare e serie TV da completare.

Appassionato di cinema, videogiochi e serie TV da forse troppo tempo e con sempre tanti, troppi, film da vedere, videogiochi da giocare e serie TV da completare.

Il Trono di Spade sta per giungere alla sua conclusione, ma ci separa ancora un anno approssimativamente da quella che sarà l’ultima tirata di episodi che metteranno la parola fine alla serie televisiva. L’attore Iain Glen ha già letto la sceneggiatura dell’episodio finale e ha dichiarato di essere soddisfatto di come la serie si concluderà. Parlando al The Indian Express, Glen ha spiegato che è contento di come l’opera va a porre la parola fine ad un’avventura iniziata molti anni prima sul piccolo schermo e che nel suo piccolo ha rivoluzionato anche quello che era l’importanza delle serie televisive all’interno nell’intrattenimento. Iain Glen dichiara:

“Non posso dire nulla, ma sono una delle poche persone che ha potuto leggere la sceneggiatura e so la fine e ciò che accade. Quando lo lessi, pensai che fosse piuttosto brillante [come finale, ndr]. Sono anche io un po’ fan della serie ovviamente ed essa ha saziato le mie aspettative e le mie speranze, sento che essa sia la conclusione di cui l’opera aveva bisogno, dovremo solo vedere come va. Sapete, con qualcosa di così grande come “Il Trono di Spade”, non puoi accontentare tutti quanti. Tutto ciò che posso dire è che noi faremo ciò che abbiamo fatto finora e che gli sceneggiatori hanno scritto ottimi episodi. Hanno dimostrato ottime abilità finora e sono sicuro che continueranno su questa via.”.

Il Trono di Spade

Tratto da Cronache del Ghiaccio e del Fuoco (mentre il titolo della serie TV viene direttamente dal primo libro), scritto da George R. R. Martin, la serie televisiva è stata tra i maggiori successi sul piccolo schermo degli ultimi anni sebbene i romanzi da cui essi provengono siano stati iniziati dall’autore nell’ormai lontano 1991. È noto che la trasposizione per il la televisione abbia superato nella narrazione quella proposta dai libri, per questione essenzialmente di tempo, ma è altresì risaputo che Martin ha parlato e discusso molto con gli sceneggiatori della serie per far giungere lo spettacolo al giusto epilogo, senza discostarsi troppo da quello che sarà anche quello presente su carta.

Il Trono di Spade

L’ottava stagione de Il Trono di Spade sarà in trasmessa nel corso 2019 e vede nel cast: Peter Dinklage, Nikolaj Coster-Waldau, Lena Headey, Kit Harington, Emilia Clarke, Aidan Gillen, Liam Cunningham, Carice van HoutenRory McCann, Maisie Williams, Conleth Hill, Alfie Allen, John BradleyGwendoline ChristieKristofer HivjuIsaac Hempstead Wright, Jerome Flynn, Iain Glen, Hannah Murray.

Fonte: heroichollywood.com

Altri articoli in News

The Witcher: la serie Netflix avrà 8 episodi e forse sarà pronta per il 2020

Armando Di Carlo22 aprile 2018

Amazon Studios annuncia Utopia e firma l’accordo con Gillian Flynn

Carmen Graziano19 aprile 2018

Netflix: Novità da Europa, Medio oriente ed Africa

Carmen Graziano19 aprile 2018

La Casa di Carta: confermata la terza stagione

Armando Di Carlo18 aprile 2018

The Big Bang Theory: Luke Skywalker sarà invitato al matrimonio di Sheldon e Amy?

Armando Di Carlo18 aprile 2018

Killing Eve: Sandra Oh nella nuove serie già cult tutta al femminile.

Armando Di Carlo13 aprile 2018