Game of thrones – Nuove teorie sul personaggio di Bran nell’ultima stagione

News
Roberta Galluzzo
Sì è laureata in filosofia all'università di Salerno. Artista marziale di Wushu Kung Fu da 5 anni. Cinema, fumetti e videogiochi sono da sempre una sua passione irrinunciabile.

Sì è laureata in filosofia all'università di Salerno. Artista marziale di Wushu Kung Fu da 5 anni. Cinema, fumetti e videogiochi sono da sempre una sua passione irrinunciabile.

In Game of Thrones le teorie dei fan si moltiplicano continuamente, e data la popolarità della serie tv di HBO, nell’attesa del gran finale ne stanno sono proprio le teorie a tenere in piedi la suspance. Ricordiamo infatti che gli ultimi sei episodi di Game of thrones non andranno in onda prima del 2019 come ci ha confermato Sophie Turner, interprete del personaggio di Sansa Stark.

Per i fan tra i personaggi più discussi c’è senza dubbio il giovane Bran Stark, interpretato da Isaac Hempstead-Wright che di recente ha parlato del personaggio in un’intervista rilasciata per il Nerdist, e si è soffermato sui possibili sviluppi futuri.
Sul web, infatti, dopo la messa in onda della settima stagione sono aumentati i fan che ipotizzano che Bran e il Re della Notte siano in realtà la stessa persona, ma l’attore ha decisamente respinto l’idea, identificandola come “troppo fantasiosa ed hollywoodiana” per gli standard della serie.

game of thrones

Una seconda teoria parla invece del possibile loop temporale che Bran potrebbe subire. Secondo molti, il Corvo con Tre Occhi di cui ha preso il posto,  sarebbe una versione futura, da anziano, di Bran stesso. A riguardo Isaac ha affermato:

Si tratta di un’ipotesi più plausibile, dal momento che non avrebbe troppe folle ramificazioni nella linea temporale. Si tratterebbe di una cosa circoscritta che chiuderebbe un cerchio narrativo, abbiamo già visto Bran stravolgere la sua linea temporale, il che ha creato non pochi paradossi. Quindi se questa teoria fosse un paradosso, sarebbe fantastico e spiegherebbe il motivo per cui è in grado di interferire con gli eventi nel tempo“.

L’attore ovviamente non ha confermato ne smentito nulla, ma ha lasciato aperti diversi spiragli per i fan che sperano di vedere avverarsi le loro supposizioni.

FONTE:
Heroichollywood

Altri articoli in News

Aggretsuko – rilasciato il nuovo trailer

Armando Di Carlo23 aprile 2018

The Rain – Annunciato il trailer ufficiale

Carmen Graziano23 aprile 2018

WIll & Grace – La nona stagione in arrivo su Infinity

Carmen Graziano23 aprile 2018

The Witcher: la serie Netflix avrà 8 episodi e forse sarà pronta per il 2020

Armando Di Carlo22 aprile 2018

Amazon Studios annuncia Utopia e firma l’accordo con Gillian Flynn

Carmen Graziano19 aprile 2018

Netflix: Novità da Europa, Medio oriente ed Africa

Carmen Graziano19 aprile 2018