Erased – Netflix adatta il manga in serie tv live action

News
Alessandro d'Amito
Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.
@Siberian89

Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.

Netflix ha annunciato di voler adattare il manga Eresed (titolo originale Boku dake ga Inai Machi, La città in cui io non ci sono) di Kei Sanbe in una serie tv live action.

Diretta da Ten Shimoyama e sceneggiata da Tomomi Okubo, il cast di Erased comprenderà Reo Uchikawa, Mio Yuki (Death Note, Assassination Classroom, As the Gods Will), Rinka Kakihara, Shigeyuki Totsugi, Yuki Furukawa (Itazura na Kiss) e Tomoka Kurotani.

Erased Netflix

La serie live action di Erased sarà prodotta in 4K, verrà girata a Tomakomai (Hokkaido), la città dov’è ambientata anche l’opera originale e verrà resa disponibile in streaming su Netflix in 190 paesi diversi, Italia compresa, sul finire del 2017.

Il manga di Erased, edito in italia da Edizioni Star Comics, ci parla dell’aspirante mangaka Satoru Fujinuma e della sua capacità di riavvolgere il tempo di qualche minuto quando si stanno verificando strane situazioni. Quando la madre verrà uccisa dal responsabile di una serie di rapimenti, avvenuta all’epoca delle scuole elementari, Satoru userà involontariamente il suo dono e si ritroverà bloccato nel corpo di se stesso da bambino, costretto a risolvere il caso per salvare la madre.

Fonte: Anime News Network

Altri articoli in News

Ash Vs. The Evil Dead: cancellata la serie – L’ultimo saluto al Napoli Comicon

Armando Di Carlo24 aprile 2018

Aggretsuko – rilasciato il nuovo trailer

Armando Di Carlo23 aprile 2018

The Rain – Annunciato il trailer ufficiale

Carmen Graziano23 aprile 2018

WIll & Grace – La nona stagione in arrivo su Infinity

Carmen Graziano23 aprile 2018

The Witcher: la serie Netflix avrà 8 episodi e forse sarà pronta per il 2020

Armando Di Carlo22 aprile 2018

Amazon Studios annuncia Utopia e firma l’accordo con Gillian Flynn

Carmen Graziano19 aprile 2018