DC Comics – Rilasciato il trailer della nuova serie Powerless

Anteprime
Roberta Galluzzo
Sì è laureata in filosofia all'università di Salerno. Artista marziale di Wushu Kung Fu da 5 anni. Cinema, fumetti e videogiochi sono da sempre una sua passione irrinunciabile.

Sì è laureata in filosofia all'università di Salerno. Artista marziale di Wushu Kung Fu da 5 anni. Cinema, fumetti e videogiochi sono da sempre una sua passione irrinunciabile.

A distanza di un mese dal suo debutto, ecco arrivare online il primo teaser trailer della nuova serie tv Powerless, una comedy prodotta dalla NBC basata sui fumetti della DC Comics che vedrà tra i protagonisti la star di High School Musical, Vanessa Hudgens.

Dopo il rilascio delle titaniche serie basate sui personaggi di Flash, Green Arrow e Supergirl, ecco che la DC Comics approda sugli schermi con una ventata d’aria fresca: una commedia che guarda l’universo DC da un punto di vista umano e contornato da elementi legati alla risata.

Facente parte del multiverso DC Comics, la trama è ambientata in un mondo nel quale l’umanità deve convivere, a volte anche difficilmente, con i danni collaterali causati dall’azione dei supereroi e i supercattivi.

Emily Locke (Vanessa Hudgens) inizia il suo primo incarico come direttrice del dipartimento Ricerca e Sviluppo alla Wayne Security, una sussidiaria della storica Wayne Enterprises specializzata in prodotti legati alla sicurezza, e che si occupa di risarcire i cittadini le cui proprietà sono state distrutte o danneggiate dai supereroi.

dc comics

Giovane donna piena di fiducia e creatività, Emily imparerà rapidamente che le sue aspettative non sono le stesse del suo nuovo capo (la star di  Star Wars – Rogue One Alan Tudyk) e dei suoi colleghi. Dovrà rimboccarsi le maniche e portare il suo team ad esprimere il suo miglior potenziale, per poter dimostrare al mondo che non servono i super-poteri per essere un eroe.

La nuova serie è sviluppata da Ben Queen, autore di Cars 2, e debutterà il prossimo 2 febbraio 2017.

Altri articoli in Anteprime

The Alienist, la Recensione – NO SPOILER

Armando Di Carlo16 aprile 2018

Una Serie di Sfortunati Eventi 2, Anteprima – NO SPOILER

Carmen Graziano24 marzo 2018

Rapture, la nuova serie Netflix sul mondo del rap – Anteprima (NO SPOILER)

Carmen Graziano17 marzo 2018

Marvel’s Jessica Jones Stagione 2 – Anteprima (NO SPOILER)

Riccardo Cantù28 febbraio 2018

Marvel’s The Defenders, la Recensione – NO SPOILER

Andrea Prosperi9 agosto 2017

Doctor Who – Il trailer dello Speciale di Natale e la standing ovation del pubblico a Peter Capaldi

Rachele Innocenti24 luglio 2017