2 Broke Girls: cancellata dopo sei stagioni

News
Gloria Graziani

La sitcom 2 Broke Girls è stata ufficialmente cancellata dopo sei stagioni. La serie televisiva ha debuttato su CBS nel 2011, riscuotendo grande successo. Con il passare delle stagioni però, gli ascolti sono calati, portando il network a prendere la decisione di non rinnovarla per una settimana stagione.

La serie ruotava intorno alle avventure di Max (Kat Dennings) e Caroline (Beth Behrs), le due simpatiche cameriere di una tavola calda nei bassifondi di Brooklyn. Una profonda amicizia lega le due attrici ed ecco il loro toccante addio su Instagram.

?

A post shared by Kat Dennings (@katdenningsss) on

Da un’intervista alla showrunner della serie, Michelle Nader, sappiamo che l’ultimo episodio della sesta stagione non è stato scritto come episodio di chiusura dello show.

“Questa non è la fine per le ragazze. Non abbiamo ancora finito, non vogliamo che finisca e non credo che lo voglia nemmeno il pubblico. Ovviamente non c’è garanzia che torneremo, ma non abbiamo scritto l’episodio come finale della serie.”

Vedremo se qualche altra rete deciderà di continuare con questo progetto in futuro, anche se per ora non ci sono piani in atto per trovare allo show una nuova casa.

 

Altri articoli in News

The Witcher: la serie Netflix avrà 8 episodi e forse sarà pronta per il 2020

Armando Di Carlo22 aprile 2018

Amazon Studios annuncia Utopia e firma l’accordo con Gillian Flynn

Carmen Graziano19 aprile 2018

Netflix: Novità da Europa, Medio oriente ed Africa

Carmen Graziano19 aprile 2018

La Casa di Carta: confermata la terza stagione

Armando Di Carlo18 aprile 2018

The Big Bang Theory: Luke Skywalker sarà invitato al matrimonio di Sheldon e Amy?

Armando Di Carlo18 aprile 2018

Killing Eve: Sandra Oh nella nuove serie già cult tutta al femminile.

Armando Di Carlo13 aprile 2018